giovedì 18 marzo 2010


Lunedì si è appena conclusa a Sarzana La Fiera delle Nocciole che, grazie al tempo favorevole, ha avuto una grande presenza di persone che si aggiravano tra i banchi.
Ma per gli apassionati si può fare il bis a partire da domani 19 marzo con la Fiera di san Giuseppe a La Spezia, riconosciuta come una delle fiere più grandi, che parte da Piazza Europa e costeggia il molo.
Inoltre, come ogni anno, il Museo Tecnico Navale della Spezia sarà aperto gratuitamente alla popolazione dalle ore 08.30 e fino alle ore 21.00 e per l’occasione al molo Italia sarà inoltre ormeggiata, e visitabile dalla popolazione l’unità idrografica Galatea.
In più il 20 marzo sempre a La Spezia ci sarà La Notte Bianca!
La festa è una kermesse di eventi, occasioni di incontro e festeggiamento per vivere il centro città fino a notte fonda e per visitare gratuitamente i Musei della città.
La città sarà animata da circa 20 eventi tra quelli all'interno delle strutture museali e quelli nelle piazze e nei locali; concerti, performance, letture e spettacoli teatrali, dj set ed inoltre bar, ristoranti ed esercizi commerciali aperti dalle 21 alle 2.
Momento clou sarà lo spettacolo di mezzanotte in Piazza del bastione dove la compagnia dei Folli presenterà l'esibizione "L'Incanto", spettacolo di strada di una delle più poetiche e emozionanti compagnia teatrali che girano per l'Italia.

0 commenti:

Posta un commento