venerdì 7 agosto 2009

Assunzioni Enel in Toscana


Iniziano le prime assunzioni riservate a neolaureati e neodiplomati in Toscana.


Riferimento 18/09

Neolaureato triennale Ingegneria Meccanica per esercizio di impianti geotermici. Sede di lavoro: Larderello (PI). Nel cuore della Valdicecina rappresenta il centro più importante in Italia per le attività della geotermia.Riferimento 19/09Neolaureato triennale Ingegneria Meccanica per coordinamento e supervisione dei cantieri di perforazione. Sede di lavoro: Larderello (PI).


Riferimento 20/09

Neolaureato triennale Scienza Geologiche. Dovrà fornire supporto nell'individuazione dell'obiettivo minerario di un pozzo. Sede di lavoro: Larderello (PI).


Riferimento 21/09

Neolaureato triennale Ingegneria Elettronica-Elettrica. Dovrà occuparsi di diagnostica, progettazione e manutenzione dei macchinari e di analisi costi-benefici. Sede di lavoro: Larderello (PI).


Riferimento 22/09

Neolaureati per l'amministrazione, pianificiazione e controllo. Sede di lavoro: Italia, con disponibilità alla mobilità Italia-estero


Riferimento 23/09Neodiplomati, operai per esercizio e manutenzione di impianti idroelettrici. Sede di lavoro: Pieve Fosciana (LU), Piteglio (PT). Occorre il diploma di perito.


Per tutti gli annunci occorre inviare un curriculum dettagliato, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 sulla privacy, per email all'indirizzo selezioneenel@enel.it, indicando un recapito telefonico e citando chiaramente, nell'oggetto, il codice applicato alla selezione (cioè il numero di riferimento che abbiamo riportato per ogni profilo).

0 commenti:

Posta un commento